Location per matrimoni a Roma

Location per matrimoni a Roma: Villa Gianicolense

Location per matrimoni a Roma ce ne sono tantissime, ma solo in alcune è possibile vivere una vera e propria favola racchiusa in un giorno dalle mille sorprese. Un giorno in cui i particolari non diventano solo ‘dettagli’, ma fanno la differenza: è proprio questo l’obiettivo dei professionisti di Villa Gianicolense. Immersa nella spettacolare riserva…

Dettagli

Evento a tema cioccolato

Idee golose per il tuo Evento a Tema Cioccolato

In occasione del World Chocolate Day del 7 luglio abbiamo deciso di regalarvi tante idee golose per allestire il tuo Evento a tema Cioccolato. Pertanto, se sei amante ecco per te alcune idee da mangiare con gli occhi, per un momento goloso 100 % al cioccolato! 1. Confettata al Cioccolato Negli ultimi tempi nei ricevimenti di…

Dettagli

regalo di laurea da 110 e Lode

4 Idee originali per un Regalo di Laurea da 110 e Lode

Realizzare il Regalo di Laurea rimane una delle esperienze più dure per il gruppo dei migliori amici del laureando: il rischio di cadere nel banale è sempre in agguato e sappi che un errore nella scelta dell’oggetto causerà un caso diplomatico, il cui primo segnale sarà lo sguardo deluso del laureato. Partiamo dal presupposto che il…

Dettagli

Il bello è nei dettagli

Quando si organizza un ricevimento, o si allestisce una sala per un pranzo di matrimonio, ci sono alcune componenti che distinguono una “sala bella” da una “straordinaria”. Ci riferiamo naturalmente ai dettagli! Piccole attenzioni, che fanno però la differenza come ad esempio cercare l’armonia e l’equilibrio dei componenti della mise en place, che è una vera…

Dettagli

Un pò di storia: le origini del Banchetto

E’ interessante dare uno sguardo alla storia per capire come si è arrivati alla moderna concezione di banqueting, e rendersi conto che le caratteristiche sociali dei diversi periodi storici abbiano influito molto su modi e consuetudini del banchetto. Prima di tutto un banchetto era simbolo di appartenenza sociale, nell’antica Grecia e nell’antica Roma il lusso…

Dettagli

Il fascino di fine estate di Villa Gianicolense

Sul finire dell’estate Villa Gianicolense vi aspetta come sempre con i suoi grandissimi spazi all’aperto, pronti per essere colorati e allestiti per voi! Sì perchè il clima è l’ideale per godersi il nostro parco tutto il giorno, e anche i tramonti su Roma hanno adesso una luce tutta particolare. Noi ci facciamo trovare siamo sempre pronti…

Dettagli

Affitto Villa per festa Roma

Affitto Villa per Festa Roma arriva l’All Inclusive di Villa Gianicolense Devi festeggiare e vuoi un posto tutto per te? Vuoi scegliere tu cosa mangiare, cosa fare, come allestire gli spazi? Allora scegli l’opzione All Inclusive di Villa Gianicolense! Potrai prendere in affitto una villa intera, allestirla seguendo i tuoi gusti e personalizzare il menù…

Dettagli

Buon Ferragosto a tutti da Villa Gianicolense!

Siamo nel cuore dell’estate e vogliamo fare a tutti voi un grande augurio di Buon Ferragosto e buone vacanze (per chi ha la fortuna di dover ancora partire!). Noi vi aspettiamo nella nostra splendida vista per feste, e se non partite, passateci a trovare, festeggeremo insieme gli ultimi giorni di questa fantastica estate 2014! lo…

Dettagli

Location festa di laurea roma

              Location festa di laurea Roma. Festeggia l’importante traguardo scatenandoti a Villa Gianicolense Arrivare al tanto desiderato traguardo merita davvero un party da ricordare, tanto più che abbiamo spesso una sola occasione per la festa di laurea! Serve innanzi tutto un posto scelto con cura: ad esempio uno grande…

Dettagli

Matrimonio in estate, il buffet di Villa Gianicolense

Ancora un paio di mesi di caldo e belle giornate assicurate per organizzare un ricevimento di nozze all’aperto! Infatti in questi mesi l’ideale è festeggiare in una location fresca e tranquilla, in posizione privilegiata rispetto alla città e magari immersa in un bel verde risanatore! Perché non scegliere allora i grandi spazi di Villa Gianicolense?…

Dettagli

Ristorante battesimo Roma

              Ristorante per battesimo Roma Villa Gianicolense è la location ideale Festeggiare un battesimo è importante perchè è uno dei primi giorni di festa per il neonato e la sua famiglia! Per l’occasione la giusta location deve essere comoda da raggiungere, tranquilla e magari immersa nel verde, in modo…

Dettagli

location per matrimoni a Roma a prezzi

Villa Matrimonio Roma

              Villa per Matrimonio Roma VILLA GIANICOLENSE il luogo ideale per il tuo matrimonio a Roma   Tra le caratteristiche che una location – matrimoni, a Roma come in altre città, deve avere , ce ne sono alcune di fondamentali importanza. Una Villa per matrimonio non deve essere lontana…

Dettagli